Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Si riunirà il 4 febbraio la commissione composta da tecnici dei Comuni di Uzzano, Buggiano e Massa e Cozzile per decidere in merito alla predisposizione del documento «Vas» (Valutazione Ambientale Strategica). Finalmente sapremo se sarà possibile applicare la variante urbanistica alla zona Pedicino — di fronte al centro commerciale Ipercoop, — area indicata per la realizzazione del Mc Donald’s. In caso di apertura del più celebre fast food del mondo si ipotizzano 40 nuove assunzioni, in gran parte destinati ai giovani.
Se l'esito dell’incontro fosse positivo, il Comune potrebbe approvare la variante e conseguente ritiro delle concessioni già nei prossimi mesi. L'area vedrebbe così non solo McDonald's, ma anche modifiche di volumetrie già esistenti con destinazioni turistico-recettive, servizi e cura degli animali, somministrazione di alimenti e bevande, esercizi commerciali di vicinato.