As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Sarà un affascinante weekend di calcio giovanile quello che genitori, appassionati e addetti ai lavori vivranno al centro sportivo “Renzo Brizzi” di Margine Coperta. Domenica mattina alle ore 10.30 è in programma la sfida che tutti aspettavano da diverse settimane nel campionato dei Giovanissimi Regionali Elite. Di fronte le regine del torneo, Margine Coperta (44 punti) e Sestese (45 punti), che scenderanno in campo per il primato in classifica.
Da una parte i nerazzurri di mister Maurizio Guidotti alla caccia del sorpasso con l’unico obiettivo di sollevare il titolo regionale. Dall’altra parte la formazione di Sesto Fiorentino che vuole consolidare il primo posto in classifica staccando ulteriormente in graduatoria i diretti avversari del Margine per la vittoria finale. A contendersi la posta in palio i due migliori attacchi (Margine 49 gol fatti, Sestese 40) e le migliori due difese (18 reti subite dal Margine, 16 dalla Sestese), rulli compressori con 13 (Margine) e 14 (Sestese) vittorie su 19 partite, con una sola sconfitta in stagione per i padroni di casa e due per gli ospiti.