E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Niente vinti e vincitori. Finisce come la partita di andata, sul punteggio finale di 2-2, la supersfida del campionato Giovanissimi Regionali Elite che vedeva di fronte il Margine Coperta e la Sestese, rispettivamente seconda e prima in classifica, distanziate di un solo punto.
Grande spettacolo al centro sportivo “Renzo Brizzi” di Margine domenica mattina, quattro gol e molti valori tecnici in campo. Il Margine Coperta allenato da Maurizio Guidotti era passato in vantaggio nel primo tempo con un gol di Nicchi (da segnalare anche una rete annullata per i nerazzurri). È stata poi la Sestese, però, a salire in cattedra nel corso della seconda frazione, Galeotti e Biagi ribaltavano il risultato portando lo score sull’1-2.
Dopo diverse ghiotte occasioni sciupate, sugli sviluppi di un corner, a pochi minuti dal triplice fischio, saltava imperioso Bracci che batteva il portiere ospite fissando il 2-2 finale.
Resta così invariata la graduatoria al vertice, con la Sestese che ancora comanda (46 punti) e il Margine che insegue di una sola lunghezza. Si fa sotto in terza posizione il Tau Calcio (41 punti) corsaro tra le mura amiche con il Jolly Montemurlo (2-0 il risultato).