As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Cerbaia e Cecina impegnate in trasferte difficili.
PISTOIA Torna il campionato di Terza categoria. Anche oggi sono in programma sfide molto equilibrate ed importanti ai fini della classifica.
Psb Pistoia-Cecina 2000. Gara che appare dall'esitio scontato. I locali sono ultimi e in crisi, mentre gli ospiti si presentano alla gara con una lunga serie di vittorie consecutive. I favori sono tutti con loro.
Vince a valanga il Cecina 5-3. Il Cecina passa, approfittando della sconfitta del Cerbaia, al secondo posto in classifica.
Sarripoli-Cerbaia. De Matteis e compagni cercheranno di fermare la lanciata Cerbaia che deve necessariamente giocare per la vittoria. La formazione di Lamporecchio è in piena lotta per la vittoria del campionato e non può fare passi falsi.
Sconfitta inattesa del Cerbaia a Sarripoli 3-2. La partita è stata molto combattuta. Alcune indecisioni in difesa sona fatali al Cerbaia che vede allontanarsi lo Spedalino vincitore per 1-0 con il Cintolese.
Spedalino-Cintolese. Non sarà facile per la capolista riuscire a conquistare l'intera posta in palio. Il Cintolese è squadra compatta e sempre difficile da affrontare; in trasferta si esalta.
La capolista vince 1-0 con rete di Zamponi. Forse il pareggio sarebbe stato più giusto.Hanno prevalso le maggiori motivazioni dello Spedalino.
Ciregliese-Margine Coperta. Gara dei bassifondi. La Ciregliese ha qualità maggiori per la vittoria, ma il Margine è apparso in progresso.
Faticoni alle ore 18.30
A. Spedalino-Montagna P. La Montagna è in grande forma, anche in virtù della vittoria nel recupero di mercoledì. Attenzione all'Atletico, una della compagini che gioca meglio nel campionato ed adotta schemi di gioco collaudati. Pronostico da tripla. Franchi ore 16.20 0-0
U. Pontigiana-Breda. Bella sfida tra due outsider. I pontigiani hanno perso l'entusiasmo dopo gli ultimi stop. La Breda, invece, è in netta ascesa rientrando anche nella lotta per il primo posto. Mister Tondini può fare il colpaccio a Ponte, che in casa è molto seguita.
L'Unione non da scampo al Breda che viene battuta con un secco 2-0. Breda interrompe così la rincorsa alle posizioni di vertice.
V. Bottegone-S. Piero. Giocare in casa della Virtus non è mai facile: col S.Piero tutti i favori del pronostico sono per il Bottegone.
Bastogi ore 15.00 3-1
Olmi-Valdibure. Mister Granchietti cerca la vittoria piena contro un Valdibure che ha in questa fase del campionato minori motivazioni. Gli Olmi dovrebbero vincere facile.
Burchietti da la vittoria al Vendibure che espugna con pieno merito Olmi per 1-0.
L'Olmi oggi delude e la vittoria del Valdibure anche se di misura è pienamente meritata. Riferiscono di un Granchietti molto amareggiato per la prestazione e per il risultato.
Nella foto una formazione del Cerbaia