Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
A proposito dei rimborsi sulle bollette idriche recentemente deliberati dall’Autorità del gas e dell’energia, il portavoce di Acque Toscane S.p.A. Luca Manna fa presente che “il criterio per quantificare il rimborso sarà stabilito dall’Aeeg, il calcolo sarà effettuato dal Comune che provvederà anche ad approvarlo. Secondo stime effettuate dall’Aeeg, mediamente verrebbero restituiti 5 euro a ciascun utente, da intendersi come una tantum annuale. La somma andrebbe direttamente in bolletta. Siamo in attesa di indicazioni più precise e, ovviamente, pronti a metterle in pratica”.
Intanto è stata deliberata una componente della tariffa dell’acqua, a favore delle popolazioni terremotate dell’Emilia. A introdurre il cambiamento è stato sempre il gestore dell’Aeeg che il 16 gennaio 2013, ha emanato la delibera di cui in oggetto che ha stabilito di istituire la componente tariffaria UI1 per la perequazione dei costi relativi ai servizi di acquedotto, fognatura e depurazione.
Secondo quanto stabilito dall’Aeeg “Tale componente, espressa in centesimi di euro per metro cubo, viene applicata a tutte le utenze del servizio idrico integrato ed è finalizzata alla copertura delle agevolazioni tariffarie e rateizzazioni dei pagamenti per le popolazioni colpite dagli eventi sismici verificatisi nei giorni del 20 maggio 2012 e successivi”.
Secondo quanto stabilito all’art. 25 della medesima delibera, per il periodo 1 gennaio-30 giugno 2013, UI1 è posta pari a 0,05 centesimi di euro/mc.