Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:01 - 03/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

BASKET

Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.

PODISMO

Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.

BASKET

E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51

BASKET

Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.

BASKET

In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.

none_o

I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Sindaco Vanni: "Comune Pescia ha scelto costi esorbitanti su parcheggi ospedale"

19/2/2013 - 9:13

Su costo dei parcheggi dell’ospedale di Pescia e sulla sua accessibilità interviene il sindaco di Monsummano Rinaldo Vanni, anticipando di voler far presente tutta la faccenda alla prossima conferenza dei sindaci e sostenendo che la decisione deve essere collettiva. «L'ospedale — scrive in una nota Vanni — costituisce un servizio dell’intera Valdininevole. Perciò ci siamo impegnati a difenderne l’esistenza e a chiedere che la Regione non ne ridimensioni i servizi. Le scelte del Comune di Pescia vanno ad incidere sulla fruibilità dei servizi ospedalieri da parte dei cittadini dell’intera Valdinievole. La scelta del Comune di Pescia sui costi ‘esorbitanti’ dei parcheggi dell’ospedale pubblico ci mette a disagio e dovrebbe essere sottoposta a valutazione congiunta di tutti i Comuni a cui la struttura sanitaria fa riferimento».


Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




28/2/2013 - 8:57

AUTORE:
Sergio

Ciao sono Sergio di Monsummano,ieri 27 febbraio mi sono recato all'ospedale di Pescia e quindi ho parcheggiato a pagamento,circa 15 minuti mi è costato € 1,50....,ho calcolato 10 centesimi al minuto accidenti Caro è??non so come funziona ma ho pagato e senza una ricevuta di ritorno....AUGURI siamo messi bene

20/2/2013 - 9:03

AUTORE:
paola

Finalmente anche persone più autorevoli si fanno sentire.

20/2/2013 - 7:23

AUTORE:
Consideraziioni

Se è per questo ci sarebbero anche a Pescia,lo sà per la storia tanti a pagamento e tanti gratuiti,ma mi dica lei se ne trova mai uno che sia libero?
In sostanza è come se non ci fossero!

19/2/2013 - 22:50

AUTORE:
Mario

In merito al commento precedente devo far presente che a Careggi sono presenti molti parcheggi gratuiti (perfino all'interno della struttura).

Quanto al Sindaco Vanni ha ragione, sono mesi che scrivo che questa struttura danneggia tutti gli utenti della Valdinievole....

Comunque bravo Sindaco meglio tardi che mai!!!

19/2/2013 - 16:04

AUTORE:
Considerazioni

Anche se con molto ritardo è innegabile che sia un problema degli abitanti della Valdinievole.
Non credo che Pescia,stante le sue risorse attuali,scenda a compromessi per incassare di meno. In mattinata mi sono recato al'ospedale di Careggi ed ho pagato € 3 per l'intera giornata in quanto lì non si fanno differenziazioni di tempo (dal minuto-secondo alle 12 ore di quota parcheggio) ed in più non c'è bisogno delle monete per il parcometro, in quanto l'importo viene addebitato con il telepass autostradale.