Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Ha saputo di essere stato eletto alla Camera dei Deputati solo a mezzanotte e mezza, quando era ormai chiaro che la rimonta del Pdl si era fermata prima di potre arrivare a un "sorpasso" nei confronti del Pd. Poi l'ufficialità, data da lui stesso, Edoardo Fanucci, nuovo deputato che riporta finalmente, dopo molti anni, un rappresentante della Valdiniecole n Parlamento. Ecco le sue parole rilasciate a caldo.
"Il voto di domenica e lunedì ci consegna un Parlamento di fatto ingovernabile, in una situazione economica difficilissima per il Paese. A Montecatini Terme e in provincia di Pistoia, il Partito Democratico ha ottenuto un risultato positivo, ma questo non può soddisfarci, perché il dato nazionale è sicuramente inferiore rispetto alle attese.
Il centrosinistra deve avviare una discussione seria sulle ragioni della sconfitta, ed esaminare attentamente risultati così negativi. Abbiamo pagato un prezzo altissimo al M5S che, a differenza del Pd, è riuscito aintercettare un disagio sociale forte e per certi versi comprensibile. Personalmente, parlando con molte persone durante la campagna elettorale, avevo percepito l'ascesa del movimento di Beppe Grillo, per cui il risultato di oggi non mi sorprende.
Il mio risultato personale premia il gruppo, il Partito Democratico e il territorio. Posso solo dire di essere felice di aver potuto partecipare a questa bellissima contesa elettorale. Essere stato eletto alla Camera dei Deputati mi rende felice, orgoglioso, ma anche responsabilizzato nei confronti del Paese. Ringrazio sentitamente il mio partito e tutti volontari che hanno collaborato con entusiasmo, passione e cuore in questa bellissima avventura".