Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Il neo-deputato Edoardo Fanucci ringrazia con questa lettera i tanti elettori che hanno contribuito alla sua elezione.
"Carissimo/a,
alle elezioni politiche, il Partito Democratico ha ottenuto una vittoria risicata. Nonostante l'esito poco soddisfacente, sono stato eletto alla Camera dei Deputati.
Il mio risultato personale premia il gruppo, il Pd, il territorio e mi rende felice, orgoglioso, ma anche responsabilizzato nei confronti del Paese. Vorrei dire grazie a chi mi ha sostenuto, al partito provinciale e a tutti volontari che hanno collaborato con entusiasmo, passione e cuore in questa bellissima avventura. Avrò il privilegio e l'onore di eleggere il Presidente della Repubblica: ho i brividi solo a pensarci!
Il voto del 24 e del 25 febbraio ci ha consegnato un Parlamento difficile da governare, ma alcune decisioni non sono rinviabili: penso alla modifica della legge elettorale e al taglio dei costi della politica. Su questi punti, sono possibili delle convergenze col movimento di Beppe Grillo, che da anni si dimostra sensibile su questi temi.
La provincia di Pistoia ha portato a Roma due rappresentanti: è un'occasione da non perdere e da utilizzare al meglio, per valorizzare il nostro territorio e le sue eccellenze. Ognuno deve offrire il proprio contributo e la propria esperienza al servizio di un progetto più ampio.
Il percorso intrapreso con le primarie di dicembre non può essere abbandonato e il confronto con le persone è diventato un processo ineludibile.
In quell'occasione, quasi 7.000 cittadini si sono recati alle urne e il 30% dei votanti (3.302 persone) mi ha scelto come rappresentante in Parlamento: un risultato strepitoso, di cui andare orgogliosi e fieri. Le primarie hanno dimostrato che è possibile discutere dei temi che riguardano il nostro territorio entrando nel merito delle questioni e guardando la gente dritto negli occhi.
Nei prossimi giorni continuerò a incontrare le persone, ad ascoltare le loro esigenze e a ricercare soluzioni condivise. Per me non esiste un modo diverso di fare politica, se non quello che passa attraverso il dialogo e il confronto.
Durante la campagna elettorale, il primo impegno che ho assunto è stato offrire una rappresentanza migliore ai miei concittadini: intendo mantenere la promessa. Per questo motivo, il mio indirizzo email (edoardofanucci@hotmail.it) e il mio numero di telefono (3478582588) sono pubblici, perché tu possa contattarmi e riferirmi idee, proposte, critiche ed esigenze.
Auspico di diventare un punto di riferimento sui temi concreti, su quello che riguarda la vita delle imprese, delle associazioni e della nostra gente. Ci sarò, con la testa, il cuore e con tutto il mio impegno, ma soprattutto sarò fisicamente sul territorio.
Sarò io stesso a cercarti e a chiedere il tuo parere, perché il programma elettorale va condiviso e costruito giorno dopo giorno, anche oltre la data delle elezioni. Risponderò sempre in prima persona, non solo di quello che farò, ma anche di quello che non sarò riuscito a realizzare, in modo che tu possa giudicare completamente il mio operato.
Continuerò a metterci la faccia, come ho sempre fatto, per raggiungere gli obiettivi che insieme abbiamo prefissato. Spero di poter valorizzare il nostro percorso comune grazie al tuo prezioso contributo. Ci conto! Ti ringrazio anticipatamente per l'attenzione che mi vorrai concedere".