E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
L'on. Edoardo Fanucci scrive una lettera aperta a due anni dalla sua elezione in Parlamento.
"Cara amica, caro amico, sono passati due anni da quando, nel marzo del 2013, sono stato eletto alla Camera dei Deputati. Rispetto alla primavera del 2013, sono cambiate moltissime cose nella politica italiana. La non-vittoria di Pier Luigi Bersani, la parentesi del governo Letta, un Parlamento rissoso e diviso incapace di affrontare i veri problemi del Paese. Il governo Renzi ha impresso una decisa sferzata alla politica: non si torna indietro, il cambiamento è in atto e..."il vento non si ferma con le mani!".
Dedicherò parte del mese di marzo al resoconto del lavoro fin qui svolto: tra la gente, con la gente, la nostra gente. Nei circoli con i militanti, i simpatizzanti e i cittadini. Il territorio, prima di tutto. A mio avviso, è necessario rendicontare il lavoro fin qui svolto, con l'obiettivo di mantenere fede a un impegno di trasparenza assunto in campagna elettorale. Partecipazione e condivisione, non esistono mandati in bianco, ma un obbligo morale ed etico a confrontarsi, sempre, con costanza, serietà e quotidianità.
Viva il confronto, viva i rapporti umani, la politica è un'esperienza straordinaria".