E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Miss Italia tornerà ancora a Montecatini? Al momento non ci sono certezze. Nei giorni scorsi, la Miren ha tenuto una convention di due giorni a Roma con i suoi agenti regionali. A differenza dello scorso anno, l’iniziativa non è stata organizzata a Montecatini, facendo aumentare i dubbi.
Il nodo più grosso da sciogliere, come ha dichiarato più volte il sindaco, è legato al contratto con la Rai. Lo scorso anno, il Comune riuscì quasi a dimezzare le richieste, portando il costo della trasmissione da 700mila euro, spesi nel 2011, a 400mila. Bellandi vorrebbe calare ancora i costi. Ma i vertici dell’azienda non sembrano disposti a incassare meno.
C’è poi un problema logistico: il ritorno delle finali di Miss Italia sarebbe troppo a ridosso dei campionati mondiali di ciclismo. La situazione potrebbe diventare difficile da gestire per tutti i soggetti coinvolti. Anticipare la trasmissione costringerebbe la Rai a dover applicare le tariffe estive, ben più basse di quelle autunnali. Un guadagno mancato.
Ma altre realtà, come Rimini, Jesolo e Lamezia Terme, sembravano interessate all’appuntamento, nessuno, in concreto, ha garantito l’estrema disponibilità di cui Miren ha goduto a Montecatini.