Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PALLAVOLO MASCHILE
Trionfo della Pieve in trasferta

4/3/2013 - 21:21

La Misericordia affrontava in trasferta la Mazzoni Pistoia in un derby che si preannunciava molto difficile e che alla fine è stato un vero e proprio trionfo per la compagine del duo Parigi-Salemme.L’inizio di primo set mette immediatamente in luce la grande motivazione degli ospiti che subito guadagnano un considerevole vantaggio gestito fino alla vittoria della prima frazione con un eloquente 25-14.
Il sestetto iniziale é il medesimo della settimana precedente, ad eccezione di Cukaj, infortunato, che viene sostituito dal rientrante Livi in zona centrale d’attacco.
In questo set funziona quasi tutto in casa pievarina: buone ricezioni, attacchi da zona tre e ottimi muri, il cui miglior esecutore è stato Pilucchini, che si mette in evidenza con 3 murate a danno degli attaccanti pistoiesi.Nel secondo set parte bene la squadra di casa, favorita dagli errori dei bianco blu, ma alimentata anche da una grande voglia dei pistoiesi di provare in tutti i modi a contrastare la compagine della Misericordia. Nella parte centrale del set la squadra ospite riduce il divario di punteggio ma complici anche delle dubbie decisioni arbitrali è la Mazzoni ad imporsi per 25-21.Nel terzo set i pievarini feriti dalla sconfitta nel parziale precedente scendono in campo con gli occhi di tigre e per i pistoiesi non c'è più partita,la determinazione e la concentrazione degli ospiti va al di là delle contese arbitrali sempre a favore dei padroni di casa e con le bocche di fuoco Magnini, 24 punti per lui, e Giovannetti, 17 punti per lui,la gara si chiude con due eloquenti 12-25 e 16-25.La Misericordia ha scacciato ogni possibile dubbio di una partita che alla vigilia poteva riservare alcune incognite derivate da una difficoltà di un derby e dalla capacità dei locali di mettere in difficoltà, tra le mura amiche, le squadre di alta classifica. Davanti a numerosi tifosi giunti al palasport di Pistoia, invece, la squadra ha dimostrato di saper vincere abbastanza largamente i set e di non abbattersi e disunirsi,ma soprattutto non permettendo agli avversari di riaprire la partita dopo il secondo set e ottenendo così una vittoria che serve, per il momento, a salire una posizione in classifica in attesa del turno di riposo.

Fonte: Comunicato stampa Misericordia Pieve a Nievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: