Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Nessun contributo? Pazienza, ma se la motivazione è che non c’è stata la possibilità di parlare con il vescovo, qualcosa non torna: così, in sintesi, la curia vescovile di Pescia interviene sul caso del restauro della chiesa di Massa, danneggiata da un fulmine. Caso discusso anche nell’ultimo consiglio comunale massese, con l’amministrazione che ha motivato la mancata concessione di un contributo comunale con l’impossibilità, appunto, di contattare la curia. Una versione smentita con una nota dalla stessa curia (che si può leggere integralmente sul Tirreno).
Occorreranno per il restauro circa 120/130mila euro. Ma la diocesi precisa che non ha avanzato alcuna richiesta, semmai era stato lo stesso Comune di Massa a offrire spontaneamente la sua disponibilità. «Se il Comune – si legge nella la nota – è in sofferenza, bastava dirlo chiaramente, ma non accampare balle. Infatti il vescovo e la curia sono sempre stati reperibili via mail o via telefono. Che si dica che il vescovo si è dileguato, che la curia si è resa irreperibile e quindi che il contributo non può essere assegnato, non è semplicemente un’offesa alla diocesi, quanto una totale mancanza di serietà di una parte del consiglio comunale e un’offesa all’intelligenza».