E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Il Comune di Ponte Buggianese ha pubblicato l’avviso di inizio della procedura di esproprio per l’acquisizione dei “ruderi di via Giusti” i cui proprietari risultano irreperibili.
Tali ruderi ubicati nel centro storico del paese, in prossimità della chiesa parrocchiale e prospicienti il fiume Pescia, sono residui di un fabbricato distrutto nel corso dell’ultimo conflitto mondiale.
Nel tempo sono stati avviati diverse iniziative per il loro recupero, ma tutte sono fallite a seguito della difficoltà di individuare i proprietari. L’amministrazione comunale, con questa procedura, intende dare risoluzione a questo annoso problema.
Coloro che sono interessati al procedimento possono prendere visione dei documenti presso l’ufficio lavori pubblici, posto in via Matteotti n. 78, nei giorni di martedì, venerdì e sabato dalle ore 9 alle ore 13. Il termine ultimo per prendere visione degli elaborati e presentare eventuali osservazioni è fissato per il 13 aprile 2013.