A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Un nostro lettore, Remo Benedtti, interviene su quella che lui definisce "L'incompiuta".
"I ruderi di via Giusti, dopo ben 74 anni, non hanno trovato completamento definitivo. Sono stati la vergogna del Ponte per un lunghissimo periodo dopo l’esplosione del Ponte Nuovo per opera dei tedeschi in ritirata in quel lontano agosto 1943.
Con le pastoie burocratiche delle passate amministrazioni comunali e soprattutto per la mancata volontà a risolvere questo problema ci siamo trascinato dietro questo brutto “benvenuto”.
Il teatrino esistente venne fatto saltare in aria e in questo lungo tempo non si è nemmeno immaginato di demolire le ultime mura perimetrali rimaste per poi sgombrare agli occhi dei passanti questo triste ricordo.
Negli ultimi tempi si è programmato tante e svariate realizzazioni che altro non erano fantasiosi progetti futuristici che non acquisivano alcun edificio pubblico di merito con alti costi.
Ora che sembrava che la macchina comunale si fosse mossa, dopo l’intervento arginale del Consorzio 4 Basso Valdarno, siamo ritornati da ben un anno all’impasse e l’opera che faceva sognare un’ammirevole opera pubblica è rimasta incompiuta.
La grandezzata della sua progettazione in una piazzola attrezzata non vale una somma eccessiva. Quindi, con una misera cifra, si potrebbe spianare e livellare il suolo e adibirlo a parcheggio pubblico con le necessità di soste pure per i residenti di via Giusti".