A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Alla Biblioteca Comunale di Ponte Buggianese sabato 16 marzo alle 9,00 si è tenuto il convegno “Essere anziano oggi …. come prevenire la disabilità e la rete dei servizi in Valdinievole”.
Il Convegno organizzato dal Comune di Ponte Buggianese e dalla Società della Salute della Valdinievole, in collaborazione con l’Associazioni Anziani Pace e Solidarietà del territorio di Ponte Buggianese, ha visto la partecipazione del Sindaco Pier Luigi Galligani e del Sindaco Daniele Bettarini, in qualità di presidente della Società della Salute della Valdinievole. All’incontro ha partecipato il Direttore della SdS Claudio Bartolini.
Il Dott. Carlo Biagini, Direttore dell’Unità Operativa Geriatrica USL 3 Pistoia, ha relazionato sul tema “L’anziano fragile e la prevenzione della disabilità”; la Dott.ssa Patrizia Baldi, Responsabile Unità Funzionale integrazione Socio-sanitaria della SdS Valdinievole, ha parlato su “Le azioni del territorio della Valdinievole a supporto dell’anziano non autosufficiente”.
L’incontro si è concluso con una relazione sul “Progetto Caffè Alzheimer” da parte della Presidente dell’Associazione malati di Alzheimer, Sig.ra Vania Giovannetti