Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
SONO arrivate delle belle prestazioni da parte dei rappresentanti dell' Atletica Valdinievole Rione Empolese alla “Maratonina Citta' di Pistoia”. Negli Assoluti il migliore della formazione pievarina è stato Alessandro Tobaldo che sul classico percorso di 21,096 chilometri ha chiuso in 1 ora 33'35” seguito da Nicola Lastrucci (1 ora 39'04”), Alessandro Braccini (1 ora 39'38”), Massimiliano Campiglia, Daniele Pierini (entrambi in 1 ora 42'28”) e Leonardo Cassaresi (2 ore 01'59”). Nei Veterani il più bravo è risultato Massimo Cecchi in 1 ora 37'49” seguito da Luigi Amoriello (record personale in 1 ora 38'25”) e Marco Fantozzi (1 ora 46'33”). Ma da ringraziare anche gli atleti non competitivi che hanno permesso all' Atletica Valdinievole di classificarsi al 7° posto nella graduatoria di società con 21 atleti. A permettere tutto ciò infatti sono stati Ouaid Abdelmoula, Chiara Amoriello, Giovanna Romani e i tesserati di lungo corso come Bianca Bindi, Lidia Fagni, Bruno Tobaldo, Nunziata Marraccini , Emanuele Nesci, Maurizio Cioffi. La società pievarina ora sarà alla Maratonina Città di Prato, Vivicittà a Firenze , Maratonina del Ghibellino a Vangile e alla Maratonina di Padova.