Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
L'agenzia di stampa Agipress ci invia questa intervista al neo-consigliere regionale Aldo Morelli (ex sindaco di Lamporecchio) che volentrieri pubblichiamo.
Consigliere, cosa ne pensa del ricorso al Tar nei confronti della sua nuova carica?
"Ho letto anche io sulla stampa la decisione di Massimo Logli di ricorrere al Tar contro la mia nuova carica di consigliere, contestando l’interpretazione della norma. Penso che ognuno abbia il diritto di tutelarsi come meglio crede. Personalmente sono assolutamente tranquillo e sereno: diventare consigliere regionale era una eventualità che non stava proprio più nella mia aspettativa, e quindi, se così sarà, cercherò di essere utile alle problematiche del mio territorio e non solo. Altrimenti ritornerò semplicemente a fare ciò che facevo prima".
Ora pensa di attivare qualche tipo di azione contro tale ricorso?
"No, assolutamente no! Non ho alcuna intenzione di attivare qualsiasi azione per rivendicare una carica".
Parlando di questioni operative, quali sono alcuni dei temi che ritiene prioritari nel suo lavoro di consigliere?
"Penso che una prima questione di assoluto rilievo sia quella di assolvere all’impegno assunto del varo della nuova legge elettorale regionale. Per entrare più nello specifico ci sono alcune urgenze nel mio territorio che devono essere rapidamente affrontate: il Comicent a Pescia, la riorganizzazione dei servizi sociali e sanitari resa urgente dal superamento delle Società della Salute. E ancora nuove azioni regionali per il rilancio e il sostegno alle attività produttive".