Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I consiglieri comunali Antonio Franchi (PDL) e Emanuele Mazzoni (la Destra)
porgono i loro auguri ai cittadini. Di seguito il testo:
"Cari cittadini sono oramai passati tre anni dalla nostra elezione in Consiglio Comunale, e come vostri rappresentanti volevamo ringraziarvi per la fiducia e la stima accordataci, purtroppo non possiamo darvi belle notizie, come avremmo voluto, causa la crisi finanziaria che ci sta attanagliando e non accenna a terminare, sappiamo che queste festività Pasquali saranno sotto tono per tutti noi, ma non dobbiamo disperare con un po’ di fede e coraggio riusciremo a superarla
Auguriamo una serena Pasqua a tutti; in particolar modo:a chi è solo,a chi è in ospizio, o in case famiglia;a chi è dimenticato;a chi è malato in casa o in ospedale;
a chi ha perso il lavoro, ed è disoccupato,a chi sopravvive dignitosamente nel silenzio della povertà;agli adolescenti incompresi,per i problemi familiariai nonni, che con i loro detti a volte diventano noiosi;a chi è disperato, a chi ha perso la speranza e il sorriso…
insomma a tutti voi Cittadini di Uzzano, noii vogliamo augurare unaFelice Domenica di Pasqua, vorremmo regalarvi spruzzi di gioia, oceani di serenità e un futuro migliore… purtroppo non abbiamo questi poteri, ma vogliamo porgere i nostri auguri."