E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Nonostante l'impegno profuso la squadra della Pieve è stata sconfitta dalle più quotate avversarie del Pescia, che sono seconde in campionato; avrebbero dovuto giocare al loro massimo, cosa riuscita a tratti, per tutta la partita , solo alla fine del primo set ed all'inizio del secondo sono riuscite ad esprimere il loro miglior gioco allungando di cinque punti, ma sono poi state riprese dalle forti avversarie.
Le pesciatine si sono dimostrate superiori in quasi tutti i fondamentali, ma soprattutto in difesa e ricezione, Nonostante il risultato le ragazze di Severi allenate da Patorino hanno espresso un buon gioco che fa ben sperare per il prosieguo del campionato in chiave play-off, che non sembrano irraggiungibili. Necessita un risultato pieno nel derby contro le cugine del Monsummano Campionato u15 Le giovanissime della Pieve sono state sconfitte di misura , per 3 a 2 , dalle pari età della Stella Rossa di Scandicci, che sfoggiando una battuta molto forte, hanno impegnato severamente le nostre ed inoltre hanno potuto contare su un notevole aiuto della buona sorte.