Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
I gruppi consiliari "Il popolo del centro destra", "Progetto Ponte", "Ponte domani" ribadiscono l'appoggio ed il sostegno alla nascente lista "Il Ponte" ricordano che, pur presentandosi divisi alle scorse elezioni di 5 anni fa, i gruppi consiliari hanno, fin dall'inizio della legislatura, cominciato a lavorare insieme su temi specifici ed importanti come il depuratore e la sua localizzazione trovando unità di vedute e votando contro l'attuale sito.
Furono eletti consiglieri nel 2008 Galligani Massimo, Menicucci Serena, Cecchi Andrea, Tognarelli Mirco e Pagni Federica. Successivamente, per motivi professionali, a Menicucci è subentrata Sorini Marianna e alla stessa Nannini Alberto.
"L'idea di convogliare tutte le forze in unica lista, apprezzata e sostenuta da tutti i consiglieri attuali e sostituiti, è sorta attraverso la condivisione delle linee politico-programmatiche sui vari temi portati all'ordine del giorno.
Confrontandosi, presentando mozioni, interpellanze, interrogazioni, le differenze che sembravano enormi sono state piano piano smussate. I gruppi consiliari sono riusciti a fare squadra e da squadra, alle prossime imminenti elezioni del 26/27 maggio, vogliono dare un'alternativa democratica vera e detronizzare il "despota" Galligani Pierluigi per ridare speranza di cambiamento alla popolazione di Ponte Buggianese".