E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Spunta l’ipotesi della seconda serata su Rete Quattro per la finale di Miss Italia, se l’addio con la Rai dovesse concretizzarsi. L’ipotesi è stata lanciata da «Tv Blog», uno dei portali più informati sul mondo televisivo e dello spettacolo. Il portale parla anche di contatti con Sky per mandare in onda Miss Italia su Cielo, il canale gratuito del digitale terrestre.
Intanto un anonimo dirigente della Rai rivela le motivazioni che impedirebbero il rinnovo dell’accordo con Miren. «Ormai è uno show obsoleto — ha dichiarato sulle pagine de Il Fatto Quotidiano — che ha fatto il suo tempo. Costa troppo e rende poco come investimento. Alla gente non piace più tutto questo sfarzo, vedere sfilare le ragazze in costume è anacronistico. Oltre al fatto che ormai in tv è pieno di talent. Quello che incide sulle casse Rai è l’enorme macchina organizzativa. Solo di maestranze e tecnici si contano tra le 400 e le 500 persone che lavorano per un mese in trasferta a Montecatini. A queste vanno aggiunte le 280 ragazze in concorso con le rispettive famiglie e il personale al seguito. La manifestazione costa quasi quanto il Festival di Sanremo».