Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Spunta l’ipotesi della seconda serata su Rete Quattro per la finale di Miss Italia, se l’addio con la Rai dovesse concretizzarsi. L’ipotesi è stata lanciata da «Tv Blog», uno dei portali più informati sul mondo televisivo e dello spettacolo. Il portale parla anche di contatti con Sky per mandare in onda Miss Italia su Cielo, il canale gratuito del digitale terrestre.
Intanto un anonimo dirigente della Rai rivela le motivazioni che impedirebbero il rinnovo dell’accordo con Miren. «Ormai è uno show obsoleto — ha dichiarato sulle pagine de Il Fatto Quotidiano — che ha fatto il suo tempo. Costa troppo e rende poco come investimento. Alla gente non piace più tutto questo sfarzo, vedere sfilare le ragazze in costume è anacronistico. Oltre al fatto che ormai in tv è pieno di talent. Quello che incide sulle casse Rai è l’enorme macchina organizzativa. Solo di maestranze e tecnici si contano tra le 400 e le 500 persone che lavorano per un mese in trasferta a Montecatini. A queste vanno aggiunte le 280 ragazze in concorso con le rispettive famiglie e il personale al seguito. La manifestazione costa quasi quanto il Festival di Sanremo».