E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
PIEVE A NIEVOLE
Gino Giulietti, Capogruppo di Impegno Civico per Pieve a Nievole interviene sull'emergenza loculi del cimitero:
"Nell'Ultimo Consiglio comunale del 19 aprile u.s. è stata data risposta da parte dell'Ass. ai Lavori Pubblici Giacomo Bonelli alla mia interpellanza relativa all'emergenza loculi del nostro Cimitero.
Si è appreso così che la Giunta prevede di affidare la soluzione alla proposta di Project Financing pervenuta dalla ditta Massagli Costruzioni srl di Uzzano, per la realizzazione di 487 loculi per l'ampliamento della struttura di via Toselli.
L'Amministrazione comunale, considerate le vigenti normative che impediscono agli enti locali di acquistare immobili a titolo oneroso, in quanto nel progetto si prevedere di acquisire un'area adiacente l'attuale Cimitero mediante procedimenti espropriativi, ha posto uno specifico quesito alla Corte dei Conti della Regione Toscana, evidenziando la particolarità del problema e le eventuali implicazioni di carattere igenico sanitario che potrebbero determinarsi a seguito di un eventuale diniego. Da parte mia ho espresso ancora una volta le preoccupazioni dei cittadini per una criticità che io avevo da tempo sollevato e che non era stata adeguatamente valutata dall'Assessore Bonelli, ed ho evidenziato le mie personali preoccupazioni sia per la tempistica per la realizzazione dell'intervento per i motivi sopra esposti, sia per il costo degli eventuali loculi che potrebbero lievitare una volta ultimati.
Desidero comunque assicurare i cittadini che seguirò la vicenda fino alla sua definitiva soluzione, perché ritengo che sia necessario dare una risposta ad una emergenza che crea non poche preoccupazioni nella nostra comunità, manifestatasi nonostante non vi sia stata (per fortuna) alcuna epidemia di massa come mi fu a suo tempo risposto dall'Assessore Bonelli".