Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
JUVE: VITTORIA SUL TORINO A 1.75
Colpo granata a 5.00
Nella trentaquattresima giornata di Serie A occhi puntati sul derby Torino - Juventus.
I ragazzi di Conte puntano al successo - offerto a 1.75 sulla lavagna del Punto Snai di Ponte Buggianese - una vittoria che potrebbe valere lo scudetto a patto che il Napoli non vinca la trasferta a Pescara.
Nella sfida all'Olimpico i granata - non ancora certi della salvezza - faranno di tutto per rovinare la festa agli avversari anche se i quotisti non credono nel colpo del Torino offerto a 5.00.
Nella sfida all'Adriatico il Napoli prova a ritardare i festeggiamenti della Juve cercando la vittoria contro un Pescara che non vince da 14 turni. Gli azzurri volano in quota a 1.45 a distanza di sicurezza dal successo dei padroni di casa che vale 8.50 e dal pareggio, fermo a 5.50. Vince il Napoli 3-0
Lottano per il terzo posto Milan e Fiorentina impegnate rispettivamente contro Catania e Sampdoria. Al Ferraris i viola vogliono vincere: il terzo posto è ad un solo punto di distanza e la spettacolare vittoria sul Torino insieme ai passi falsi del Milan hanno rilanciato il sogno Europa di Montella.
Nell'"1X2" il successo della Fiorentina vale 2.20 volte la scommessa mentre il pareggio e il segno "1" si giocano entrambi a 3.50. Deve difendere il terzo posto dall'assalto dei toscani il Milan nel posticipo serale contro il Catania.
I rossoneri vogliono riscattarsi dalla sconfitta contro la Juve, i siciliani dal pareggio centrato all'ultimo minuto dal Palermo nel derby. Sulla carta i rossoneri partono con i favori del pronostico a 1.40 mentre il blitz del Catania vola a 9.00.
Al Barbera in scena la sfida tra Palermo e Inter, un match da "dentro o fuori" in particolare per i padroni di casa che, dopo quattro risultati utili nelle ultime quattro giornate, hanno bisogno di altri punti per sperare nella salvezza - una speranza offerta a 2.30 -. Il successo di Stramaccioni, all'inseguimento dell'Europa, sale a 3.10.