Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Il Gambrinus potrebbe diventare sede di una manifestazione culturale capace di attirare migliaia di persone in estate. Per realizzare questa iniziativa, che ha l’ambizione di essere all’altezza del caffè della Versiliana a Marina di Pietrasanta, si starebbe muovendo Giorgio Panariello. L’ambizione del progetto è quella di portare personaggi di grande rilievo nazionale in città. Tra le prime ipotesi per gli ospiti c’è anche Paolo Bonolis. Intanto, tra pochi giorni, sarà la volta di Al Bano, che presenterà suo nuovo libro «Fra Cielo e Terra, le mie radici, le stagioni della vita, la forza della fede», edito da Piemme (giovedì 2 maggio alle 18). Al Bano sarà intervistato dallo showman e autore televisivo Walter Santillo, insieme al direttore del magazine Il Giullare, Andrea Spadoni. Il cantante in una delle sue poche tappe toscane di presentazione del libro, ha scelto Montecatini per il rapporto che lo lega alla città, dove nei suoi spettacoli ha riscosso sempre un grande successo.