Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Al terzo tentativo la bocciofila Montecatini-Avis riesce a centrare l'obiettivo della promozione nella massima serie
Dopo aver dominato, in lungo e largo ,l'intero campionato di serie B,ha avuto qualche battuta d'arresto proprio nel finale con una sconfitta casalinga ed un pareggio fuori casa ma,tutto è bene quel che finisce bene.
Oggi ha battuto,nell'ultima di campionato i perugini del S.Erminio per 2-1 ,risultato che permette ai termali di essere promossi incrementando il punto di vantaggio sulla seconda con altri 3 grazie alla sonora sconfitta dell'Alto Verbano in Abruzzo.
Nel dettaglio abbiamo avuto la vittoria nei due set dell'individuale da parte di Bagnoli su un'ottimo Giulietti,mentre la terna termale(Signorini-Rotundo-Lorenzini) è stata sconfitta per due volte dai validi perugini Fanali-Santucci-Ciuffi.
La seconda parte iniziava male con la sconfitta della coppia Signorini-Bagnoli ad opera di Agostini-Giulietti e tutto faceva prevedere un qualche timore di riuscire a vincere l'incontro,le notizie dall'Abruzzo erano contrastanti ed in questa incertezza i termali hanno tirato fuori tutto l'orgoglio e le capacità tecniche di cui dispongono vincendo gli altri tre set ,due con la coppia Rotundo-Lorenzini ed uno con con Signorini-Bagnoli.
Al termine tanti applausi e qualche lacrimuccia anche da parte del presidente Zinanni,poi i festeggiamenti sono proseguiti con il solito spuntino offerto dalla società.
Questa la classifica finale.
1°- Montecatini-Avis(PT)punti 34(promossa in serie A)
2°-Colata d'Oro-Alto Verbano(VA)punti 30
3°-Europlak Mosciano(TE)punti 19