A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
MONTECATINI
Grande risultato sportivo per la Bocciofila Montecatini Avis che, dopo una lunga cavalcata vincente, ha ottenuto la promozione nella massima serie del Campionato di categoria.
Il meritato riconoscimento arriva dopo anni di eccellente lavoro, durante i quali la Società si è fatta apprezzare per gli ottimi risultati raggiunti. L'approdo in Serie A rappresenta un traguardo storico, a suggello di un'annata di trionfi durante la quale la squadra biancoceleste ha sempre mantenuto saldamente la testa della classifica.
Ai festeggiamenti di sabato mattina nel ristorante del bocciodromo ha partecipato anche l'onorevole Edoardo Fanucci, che non ha voluto mancare al pranzo organizzato per celebrare la vittoria.
"Sono orgoglioso di questa squadra - ha esordito Fanucci - a loro spetta il compito di rappresentare al meglio Montecatini Terme nel massimo campionato nazionale. Il Presidente Moreno Zinanni e tutti gli iscritti dell'Associazione hanno svolto un lavoro straordinario: la promozione in Serie A è il giusto riconoscimento per i sacrifici compiuti e per la passione con cui ogni giorno si allenano".
Fanucci, che ha portato anche i complimenti del Sindaco Giuseppe Bellandi, ha sottolineato le tante presenze alla festa, indicative dell'affetto e dell'entusiasmo che avvolgono la squadra. "Lo spirito con cui lavorate è encomiabile - ha detto rivolgendosi direttamente a Zinanni - meritate tutto questo. La città vi è grata per come il bocciodromo comunale è valorizzato dal vostro impegno e dalle vostre vittorie. Associazioni come la Bocciofila Montecatini sono la più grande ricchezza del nostro territorio, un patrimonio umano da coltivare con la cura e l’attenzione che realtà così importanti meritano".
Giacomo Ghilardi