E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Riceviamo e pubblichiamo la nota della lista civica "Rinnoviamo il Ponte".
"Sembra proprio che non si farà il confronto pubblico fra i quattro candidati a sindaco di Ponte Buggianese. La candidata del Movimento 5 Stelle ha negato la sua presenza motivando il rifiuto con le norme del loro statuto (è singolare che uno statuto neghi la possibilità di confronto con gli altri) mentre l’attuale sindaco ha posto quale condizione per partecipare che intervenissero tutti i candidati, e, in assenza di uno dei quattro, ha rifiutato la sua presenza.
Peccato per l’occasione persa: il confronto serve ai cittadini per farsi un’idea dei candidati, dei programmi e delle posizioni politiche. Quanto alla lista civica Rinnoviamo il Ponte, avremmo detto agli elettori che siamo una lista composta solo da cittadini che hanno voglia di darsi da fare, l’unica del tutto libera da condizionamenti di partiti o movimenti, che siamo nati per rinnovare la politica a Ponte Buggianese, per renderla più trasparente e partecipata, più concreta e più vicina ai cittadini.
Avremmo pubblicamente chiesto al sindaco Pier Luigi Galligani i motivi della inconcludenza e della impopolarità della sua amministrazione. Avremmo chiesto a entrambi i Galligani perché si ostinino a chiamarsi lista civica o lista unitaria nonostante siano espressione evidente, l’uno di Pd, Udc, Sel e Scelta civica, l’altri di Pdl, Fratelli d’Italia e la Destra e della loro politica. Quasi si vergognassero di rappresentare partiti del tutto screditati.
Forse gli elettori sarebbero stati interessati a queste e ad altre risposte. Noi di Rinnoviamo il Ponte siamo ancora disponibili al confronto, anche con uno solo dei Galligani, qualora fosse disponibile. La sensazione è che ognuno si nasconda dietro motivazioni puerili che celino la difficoltà di affrontare un confronto pubblico con una libera dialettica."