Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Il Movimento 5 Stelle sta svolgendo incontri con la cittadinanza nelle varie frazioni. Lunedì sera si è svolto il primo incontro ad Anchione.
"La partecipazione è stata molto alta: numerose persone infatti si sono avvicinate per conoscere meglio i candidati in lista e per ascoltare il programma. È stato un confronto costruttivo dove i cittadini hanno avuto modo di esporre i loro dubbi e i loro vissuti problematici rispetto al territorio.
Non da meno l’incontro di martedì sera nella frazione di Albinatico, a cui era presente anche il consigliere comunale 5 stelle di Pistoia Paolo Rossi. Un gruppo di cittadini ha presentato tramite un portavoce delle richiesta specifiche al Movimento da portare avanti dopo le elezioni, che coincidono con il programma da loro stilato. Questa convergenza di intenti fa affiorare la vicinanza del movimento al pensiero dei cittadini.
Anche se fino a oggi non siamo riusciti a raggiungere l’intera popolazione di Ponte Buggianese, da questi incontri emerge come il fine sia comune e sia presente un’empatia tra noi e chi rappresentiamo. A nostro avviso questo è più rilevante che creare eventi ad hoc in clima elettorale o fare promesse alla popolazione per raccogliere voti. I cittadini hanno una loro testa per valutare e sicuramente lo faranno quando dovranno mettere una croce su di una lista piuttosto che su un’altra.
Giovedì sera si terrà un ulteriore incontro presso l’Antico Toppato nella frazione di Vione. Domenica saremo presenti in piazza in occasione del mercato della filiera corta per l’intera giornata e martedì sera saremo infine al Blue Sky al Borghino.
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare e a portare un proprio contributo. I contatti del Movimento 5 Stelle di Ponte Buggianese sono: www.facebook.com/PonteInMovimento, staff@pontebuggianese5stelle.it e il sito web www.pontebuggianese5stelle.it.