Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Il sindaco Giuseppe Chiaramonte dà risposte positive alle richieste di posti nelle scuole materne. Rimangono infatti fuori solo due bambini, che potrebero trovare comunque posto nel corso dell’anno. "Sono quindi infondate - dice il sindaco alla Nazione - quelle voci di allarmismo, che circolavano tra i genitori, che parlavano di 30 bambini che sarebbero rimasti esclusi».
Alcuni bambini che, per competenza territoriale, dovevano frequentare la materna di Borgano sono stati iscritti a quella di Mastromarco o di San Baronto. "Capisco che ci possono essere dei disagi - dice Chiaramonte - ma l’importante era dare una risposta concreta e positiva".
Si è così fatto positivamente fronte al picco delle nascite, 73, che si è verificato nel 2010. Dal prossimo anno è previsto un deciso calo, e l’emergenza posti disponibili nell’asilo calerà.