Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
L'amministrazione comunale di Montecatini risponde all’intervento del consigliere Sensi (Pdl) relativo all’affidamento del chiosco informazioni ottagonale di piazza del Popolo.
"Il chiosco fu affidato alla società Life di Fernando Basile in data 1.4.2009 sulla base di un generico e confusionario progetto di sponsorizzazione, che prevedeva l’organizzazione di attività di promozione e pubblicizzazione delle iniziative promosse dal Comune dietro corrispettivo di 3.000 euro.
Il contratto aveva validità fino al 31.12.2009 e questa amministrazione ha ritenuto di non rinnovarlo in quanto il contratto non prevedeva la garanzia del possesso da parte della Life dei requisiti minimi necessari allo svolgimento di attività di informazione turistica, quali conoscenza delle lingue e il possesso dei necessari titoli formativi da parte degli operatori.
Inoltre, nel corso della campagna elettorale del 2009 svariati cittadini ci segnalarono che il chiosco ottagonale era utilizzato dai militanti del partito di Berlusconi come deposito del gazebo e di vario materiale di campagna elettorale. Questo avveniva in aperta violazione dell’articolo 2 comma 4 del contratto, che prevedeva “il divieto allo sponsor di cedere in tutto o in parte l’attività, pena l’immediata risoluzione ipso iure del contratto medesimo”.
Per questi motivi e senza alcun pregiudizio di natura politica o personale l’amministrazione ha ritenuto di non rinnovare il contratto.
Il progetto “Montecatini Info”, richiesto a gran voce dagli operatori economici, non è un contratto di sponsorizzazione, ma un vero e proprio servizio a turisti e cittadini garantito dall’associazione “Amici dell’Alberghiero”, rappresentata da Sandro Baronti, della durata di un anno e imperniato sui seguenti punti:
- Apertura per 7 ore giornaliere almeno 6 giorni su 7 nella stagione turistica e tutti i fine settimana in quella invernale;
- Presenza di personale multilingue;
- Diffusione di informazioni turistiche e ricettive su materiale cartaceo e trasmissione di virtual tour tramite schermi touch screen.
Nel caso Sensi e Basile intendano visionare il piano gestionale, questo è disponibile presso gli uffici comunali".