E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
LAMPORECCHIO
Ivano Bechini, esponente della Sinistra per Lamporecchio, denuncia lo stato maleodorante del fosso di Bagnolo, in località Cerbaia. La sua trasformazione in cloaca a cielo aperto è da imputare al blocco del Depuratore posto a monte dell' abitato di Cerbaia. È già stata presentata un' interrogazione urgente al sindaco di Lamporecchio.
"Questa mattina – sabato 15 giugno ’13 – siamo stati invitati da alcuni cittadini a vedere e sentire lo stato maleodorante del fosso di Bagnolo in loc. Cerbaia. Abbiamo fatto alcune fotografie che alleghiamo.
Come quasi tutti gli anni, in questo periodo (abbiamo foto anche del 2009 nel nostro archivio) il fosso di Bagnolo si trasforma in una puzzolente cloaca a causa del blocco del Depuratore posto a monte dell’abitato di Cerbaia.
Ci segnalano che questa situazione è in essere già da almeno 10 giorni e, dal sopralluogo effettuato con alcuni abitanti della zona e dall’odore pestilenziale (tipico delle fognature) che si sente ad almeno 20 metri lineari dal fosso oltre che dagli effetti cromatici sulle acque (di un azzurro intenso e opaco questa mattina) riteniamo assolutamente evidente la responsabilità della gestione sconsiderata del depuratore da parte di Acque spa (che magari darà la colpa al Referendum sull’acqua per una gestione veramente fuori dalla legalità).
Naturalmente, abbiamo già presentato una interrogazione urgente al Sindaco di Lamporecchio perché venga definitivamente sistemata una questione annosa come la gestione – che noi riteniamo sia da segnalare alla magistratura per gravissime inadempienze sia per la gestione stessa che per le procedure di autorizzazione e controlli (se mai qualcuno si degnasse di fare qualche controllo) – e ci muoveremo immediatamente anche presso altri enti competenti in materia."