E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Ma quanto sono utili gli esami di maturità? Come è possibile giudicare il grado di preparazione di un ragazzo, in un percorso lungo 5 anni, in poche prove? Non dovrebbe bastare il giudizio dei professori che quotidianamente si sono confrontati con gli alunni? Domande che in molti si fanno, ma ora colpisce che a sollevare questi quesiti, con una lettera aperta al quotidiano “La Repubblica”, sia un docente del liceo Lorenzini di Pescia, David Del Carlo, giovane professore di lettere.
«A parte gli 80 milioni di euro di soldi pubblici che se ne vanno per pagare commissari e presidenti di commissione, e che ben più utilmente potrebbero essere investiti per migliorare l’offerta formativa, nessuno si rende conto della totale inutilità, a livello valutativo e didattico, di questa prova ormai invecchiata?".
Sul Tirreno in edicola il testo della lettera e un'intervista al docente.