E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
PONTE BUGGIANESE - I consiglieri comunali della lista "Il Ponte", Massimo Galligani, Maria Giulia Romani e Andrea Moschini, intervengono sui rapporti tra amministrazione comunale e società sportive.
"All'atto del suo insediamento Pier Luigi Galligani ha dichiarato di voler essere il sindaco di tutti i pontigiani e che non era una dichiarazione retorica, ma ciò vale anche per tutti gli assessori e verso gli sportivi e le società sportive pontigiane?
Dopo che negli anni passati abbiamo dovuto assistere al trasferimento della società di calcio Anchione-Ponte a Montecatini e alla cessazione dei Biancorossi Pontigiani, per non parlare della squadra di pallavolo femminile costretta a giocare le partite fuori comune, nei giorni scorsi abbiamo appreso dell'intenzione, nonostante le buone prospettive sportive, di gettare la spugna da parte del presidente del Ponte Calcio Graziano Toci anche per le difficoltà di rapporto con l'amministrazione per l'utilizzo e i costi dei campi. Difficoltà che avevano già portato il Ponte Calcio a giocare la passata stagione interamente in "trasferta".
Un difficile rapporto che pare esistere solamente verso alcune società, come testimoniato anche nella ripartizione degli introiti del Torneo dei Rioni, attualmente in corso, assegnati solamente ad alcune società, con esclusione di altre, non sappiamo bene in base a quale regolamento.
A fronte di ciò, negli anni passati, abbiamo assistito a investimenti, come il parquet al palazzetto, tendenti a favorire società "straniere" a scapito di quelle locali.
Perciò se questa vuole essere l'amministrazione di tutti i pontigiani e quindi anche di tutte le società sportive pontigiane e non solo di quelle "amiche", attendiamo, fin dalla prossima stagione agonistica, fatti concreti e non dichiarazioni retoriche".