A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
La chiusura di molti esercizi commerciali si ripercuote direttamente anche sul calo dei Pos, le apparecchiature per effettuare pagamenti con bancomat e carte di credito: secondo la rilevazione di Cpp Italia, in Toscana tra il 2011 e il 2012 sono diminuiti dell'8,7%. Una sensibile inversione di tendenza visto che, si legge in una nota, negli ultimi 8 anni (2004-12) il numero dei Pos in regione e' cresciuto del 41%.
Il calo piu' netto si registra a Firenze (-15,2%), seguita da Pistoia (-13,8%): flessioni rilevanti anche nelle province di Arezzo (-8,2%), Grosseto (-8%), Massa Carrara (-6,9%), Siena (-6,2%) e Lucca (-6,1%). A Pisa (-2,1%) e Livorno (-1,9%) i cali sono stati piu' contenuti, mentre il numero dei Pos e' rimasto sostanzialmente invariato a Prato (-0,3%).
''Le possibili cause di queste riduzioni - spiega Walter Bruschi di Cpp Italia, societa' specializzata nella protezione delle carte di pagamento - sono riscontrabili da un lato nella crisi economica che ha fatto chiudere molti esercizi commerciali, dall'altro in un'ingiustificata diffidenza degli italiani nell'utilizzo degli strumenti alternativi al contante, ancora utilizzato nel 90% delle transazioni contro una media europea di circa il 70%''.