E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Il capogruppo consiliare del Pdl, Riccardo Sensi, presenta una mozione urgente sulle Terme.
"Il consiglio comunale, preso atto dell’esito dell’audizione dell’umministratore unico della società Terme di Montecatini s.p.a. nelle 2 sedute della Commissione di controllo sull’attività delle società partecipate della scorsa settimana:
ringraziato il sindaco e il vicesindaco per la disponibilità mostrata e Fabrizio Raffaelli per le ampie e complete informazioni offerte ai commissari ed al pubblico presente, ivi compresi gli organi di stampa;
constatata la drammaticità dei conti aziendali ma anche le rassicurazioni ricevute circa il non trovarsi la società in stato da richiedere l’attivazione di procedure concorsuali;
verificata l’ineludibilità di sacrifici per i lavoratori;
ricordata l’urgenza del provvedere e la circostanza che tali informazioni sono state fornite nella seduta del 12 luglio, in modo da rendere impossibile di presentare la presente mozione in tempo utile per un’ordinaria iscrizione all’odg del consiglio comunale.
Per queste motivazioni il consiglio comunale esprime indirizzi al sindaco e alla giunta affinché:
1) venga chiesta con decisione la revisione del contratto con il Prof. Rossi Prodi: non il 3,2% su oltre 16 milioni di euro (circa € 550.000), ma il 10% o il 15% su ciò che farà risparmiare alla società nell’esecuzione dei restanti lavori al cantiere Leopoldine
2) vogliano vigilare per impedire assunzioni di dirigenti alle Terme perché in questo momento oltre che non essere opportuno, visto lo stato di crisi aziendale, sarebbe anche immorale, attesi i sacrifici che si devono chiedere ai lavoratori".