Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Il Grand Hotel Bellavista di viale Fedeli, uno dei due alberghi a 5 stelle lusso di Montecatini, ha presentato richiesta di concordato preventivo. Ed è tutto il vasto impero del Pancioli Group coinvolto in questo passo. Alla decisione della società di gestione del Bellavista, infatti, si accomunano anche quelle delle srl che guidano il Palazzo dei Congressi di viale Amendola e due alberghi (a 4 stelle) di Novara. Per ora resta fuori dal percorso solo l’agriturismo “Le due querce”, tra Vinci e Cerreto Guidi. Le richieste sono state presentate dalle società di gestione, mentre la proprietà di tutti questi immobili è separata e fa capo al capofamiglia, il commendator Tullio Pancioli.
Al Bellavista è la “P.G. srl” che cura gli affari e ne fanno parte i figli del commendatore. E' stata avanzata una richiesta di concordato preventivo con continuità di gestione. Ciò significa che se il giudice accorderà sarà la stessa famiglia Pancioli che proseguirà a curare gli affari del Grand Hotel.
Elio Pancioli spiega al Tirreno la volontà di tutelare i 45 dipendenti del gruppo e dice di stupirsi che ci si stupisca della richiesta di concordato, vista la situazione economica, i problemi alle Leopoldine e la chiusura di Apt e Convention Bureau. Per Pancioli non è pensabile che un’azienda privata, da sola, possa sostenere commercializzazione e promozione.