E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Luca Barni e Francesco Bruni, responsabili del centro posturale delle Terme Redi, si trovavano in Val Ridanna in Trentino Alto Adige per svolgere dei test osteopatici e fisici, con la società Assist Team, alla squadra di calcio Hellas Verona militante in serie A.
Terminate le varie valutazioni la società Assist Team si è recata in Umbria al ritiro della A.S. Monaco, squadra di calcio del principato di Monaco che il prossimo anno disputerà il massimo campionato francese.
Assist Team nasce dall’esperienza ventennale di professionisti che si occupano della prevenzione, riabilitazione, riatletizzazione e della preparazione fisica di atleti top level nei vari sport.
L’obiettivo della società è utilizzare un protocollo di analisi in grado di valutare l’atleta da un punto di vista morfo-funzionale, in modo da creare un sistema personalizzato di cura, prevenzione negli infortuni, sviluppo della performance sportiva.
La società si è rivolta ai professionisti termali dopo aver analizzato il loro curriculum e la loro esperienza operativa con gli sportivi al fine di formare un équipe di alto livello che utilizzi metodi scientifici e in linea con le richieste del mercato sportivo.
La volontà di uno dei soci, Luca Barni, è quella di creare, grazie alla forte collaborazione con le Terme di Montecatini, coadiuvato dal direttore sanitario Antonio Galassi, molto sensibile alle problematiche del mondo dello sport, una sede Assist Team presso le Terme stesse, identificando così Montecatini come città idonea non solo come logistica ma anche come servizi tecnici e assistenziali per gli sportivi di elite.