A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Una montagna di fatture false per abbattere l’Iva e pagare meno imposte dirette: ma l’Agenzia delle Entrate ha scoperto l’inganno e ha attivato la guardia di finanza, che ha provveduto a una serie di sequestri. Sono finiti così nei guai due amministratori delegati di un’azienda di servizi per la pulizia del capannorese. Si tratta di due parenti stretti — il primo residente a Capannori, l’altro a Borgo a Buggiano — che si sono alternati al vertice della ditta in questi ultimi anni.
Secondo l’agenzia delle entrate, l’azienda avrebbe prodotto una serie di fatture fittizie nel 2007 e nel 2009. L’importo delle fatture contestate è di 58mila euro per il 2007 e di 59mila per il 2009. Secondo l’accusa si tratta di operazioni fiscali inesistenti che i vertici della ditta avrebbero «creato ad arte» per ingannare il Fisco e pagare meno Iva. Così la Guardia di Finanza è entrata in azione sequestrando diversi conti correnti e alcuni immobili.