As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Una montagna di fatture false per abbattere l’Iva e pagare meno imposte dirette: ma l’Agenzia delle Entrate ha scoperto l’inganno e ha attivato la guardia di finanza, che ha provveduto a una serie di sequestri. Sono finiti così nei guai due amministratori delegati di un’azienda di servizi per la pulizia del capannorese. Si tratta di due parenti stretti — il primo residente a Capannori, l’altro a Borgo a Buggiano — che si sono alternati al vertice della ditta in questi ultimi anni.
Secondo l’agenzia delle entrate, l’azienda avrebbe prodotto una serie di fatture fittizie nel 2007 e nel 2009. L’importo delle fatture contestate è di 58mila euro per il 2007 e di 59mila per il 2009. Secondo l’accusa si tratta di operazioni fiscali inesistenti che i vertici della ditta avrebbero «creato ad arte» per ingannare il Fisco e pagare meno Iva. Così la Guardia di Finanza è entrata in azione sequestrando diversi conti correnti e alcuni immobili.