Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:07 - 31/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
RALLY

Arrivano soddisfazioni per Art Motorsport 2.0 e per il suo copilota Andrea Gabelloni.

RALLY

È arrivata la prima, grande soddisfazione per Laserprom 015. La scuderia valdinievolina, nuova realtà motosportiva che ha sede a Larciano, ha festeggiato con Brunero Guarducci la vittoria del Trofeo Rally di Zona 3, il campionato riservato alle auto storiche.

BASKET

Nella mattinata di lunedì 29 luglio Lba ha comunicato ufficialmente quello che sarà il calendario della stagione 2024/25 che vede ai nastri di partenza, per il secondo anno consecutivo, anche l’As Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Fanucci: "Alla giunta e ai cittadini dico grazie per avermi sopportato e supportato"

2/8/2013 - 11:12

MONTECATINI - Il saluto di Edoardo Fanucci, dimessosi dalla carica di assessore dopo la presentazione del bilancio comunale di previsione 2013.

"Quello di mercoledì sera è stato il mio ultimo consiglio comunale a Montecatini Terme: come avevo promesso, subito dopo l'approvazione del bilancio, mi sono dimesso dalla carica di assessore.
 
Sono entrato in consiglio comunale nel 2004 ad appena 21 anni, prima come consigliere di minoranza, una scuola eccezionale di vita e di politica, poi come vicesindaco e assessore al bilancio accanto a Beppe Bellandi e a una giunta straordinaria: uomini e donne che lavorano per la propria città, con competenza e passione, onestà e dedizione, senza mai risparmiarsi e senza mai darsi per vinti davanti alle mille difficoltà quotidiane che si è chiamati a affrontare nel governo di una comunità.
 
Da ognuno di loro ho imparato qualcosa che porterò con me in questa nuova bellissima esperienza di parlamentare. A loro e ai miei concittadini, che mi hanno "sopportato e supportato" in questi anni, voglio dire grazie.


Non farò mai mancare il mio impegno e la mia vicinanza alla città che mi ha visto nascere con lo spirito propositivo e con l'attenzione di sempre. Continuerò a occuparmi di Montecatini Terme e di tutto il territorio che rappresento con ancora più forza e determinazione rispetto al passato. E' una promessa!".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




2/8/2013 - 23:02

AUTORE:
Giuseppe

due parole scritte per esprimere ad Edoardo un Grazie per la sua forza di volontà,il tuo tempo,la sua passione e la sua voglia di mettersi in gioco per il nostro paese, in un momento storico dove è piu' semplice ricevere calunnie che ringraziamenti. Un orgoglio per Montecatini Terme che tra la sua gente e le sue istituzioni è riuscita a imporsi per dare un contributo ad impegni molto piu' grandi e difficili da gestire, che sicuramente Edoardo affronterà con la stessa passione e lo stesso impegno che lo Hanno distinto in questi anni di attività politica, non da meno sono gli ultimi ed importanti sostegni alla comunità locale per i più svariati problemi che Edoardo a portato avanti con soddisfacenti risultati..la missione non è facile e di questo ne sono consapevole ma ho fiducia in te e nel tuo operato, andiamo avanti Edoardo! abbiamo tutte le carte in regola per fare BENE!

2/8/2013 - 11:44

AUTORE:
Massimo Morini

A nome mio personale e di tutta la Lista Civica MontecatineSì voglio ringraziare Edoardo per tutto quello che ha fatto per la Città ed i Cittadini di Montecatini Terme. La sua eccezionale volontà, caparbietà e voglia di costruire una Città migliore ha permesso di superare alcuni degli scogli che ci si sono parati davanti e che, in questo periodo di incertezza e sofferenza economica e sociale, sembravano veramente insormontabili. Altri, purtroppo, stiamo ancora cercando di superarli o aggirarli e la spinta di Edoardo, in questo caso, ci mancherà molto. Ma una cosa è certa: continueremo a fare del nostro meglio, anche per lui. All' On. Fanucci auguro i successi e le soddisfazioni che merita nella sua nuova importante attività romana sicuro che Montecatini Terme è e sarà sempre tra le sue priorità, nel suo cuore e nei suoi pensieri.
Massimo Morini