E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
MONTECATINI - Il saluto di Edoardo Fanucci, dimessosi dalla carica di assessore dopo la presentazione del bilancio comunale di previsione 2013.
"Quello di mercoledì sera è stato il mio ultimo consiglio comunale a Montecatini Terme: come avevo promesso, subito dopo l'approvazione del bilancio, mi sono dimesso dalla carica di assessore.
Sono entrato in consiglio comunale nel 2004 ad appena 21 anni, prima come consigliere di minoranza, una scuola eccezionale di vita e di politica, poi come vicesindaco e assessore al bilancio accanto a Beppe Bellandi e a una giunta straordinaria: uomini e donne che lavorano per la propria città, con competenza e passione, onestà e dedizione, senza mai risparmiarsi e senza mai darsi per vinti davanti alle mille difficoltà quotidiane che si è chiamati a affrontare nel governo di una comunità.
Da ognuno di loro ho imparato qualcosa che porterò con me in questa nuova bellissima esperienza di parlamentare. A loro e ai miei concittadini, che mi hanno "sopportato e supportato" in questi anni, voglio dire grazie.
Non farò mai mancare il mio impegno e la mia vicinanza alla città che mi ha visto nascere con lo spirito propositivo e con l'attenzione di sempre. Continuerò a occuparmi di Montecatini Terme e di tutto il territorio che rappresento con ancora più forza e determinazione rispetto al passato. E' una promessa!".