Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
MONTECATINI - Merckx in partenza dal Tettuccio per una cronometro, Bartali alla Cascina Igea e Fiorenzo Magni con Alfredo Martini (entrambi con la maglia dell’Associazione ciclistica Montecatini): sono alcune delle gigantografie che nei prossimi giorni usciranno dall’archivio fotografico Rosellini per posizionarsi lungo il viale Verdi e che daranno il “benvenuto” ai Mondiali di ciclismo. Le grandi foto andranno a sostituire quelle che nei mesi scorsi sono state oggetto di atti di vandalismo e che insieme alle borchie formavano il progetto “Passi di gloria”. Si potranno così vedere un passaggio del Giro in città negli anni ’40 e poi Jacques Anquetil, Fausto Coppi fino alla più recente immagine dell’australiano Cadel Evans.
Sempre lo studio Rosellini sta curando per il Comune anche la parte grafica di un’altra iniziativa promozionale legata al Mondiale: la realizzazione di tre grandi installazioni pubblicitarie (3x2 m.) con il logo di Toscana 2013 che saranno posizionate di fronte all’Esselunga, nella rotonda della stazione principale e sulla facciata del palazzo comunale.