Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:01 - 08/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

BASKET

Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.

PODISMO

Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
M5S: "Sindaco Marchi non ha fatto nulla per far tornare l'acqua un bene pubblico"

13/8/2013 - 9:22

PESCIA - «Il sindaco ha dichiarato di essere da sempre contraria alla privatizzazione dell’acqua, ma cosa ha fatto in quasi 5 anni di gestione politica?»: così il Movimento 5 Stelle risponde a Roberta Marchi la quale, intervistata dal Tirreno in tema di ripubblicizzazione del servizio idrico si era detta favorevole a una gestione pubblica dell’acqua, ma aveva messo in evidenza come il mancato intervento del legislatore nazionale impedisse ai comuni di intraprendere qualsiasi azione a favore dell’estromissione dei soggetti privati. «È falso – scrive il M5S nella sua nota di replica – diversi comuni hanno di fatto già ripubblicizzato la gestione dell’acqua. Ci sarebbe piuttosto da chiedersi come mai il sindaco non abbia portato a termine la liquidazione del Consorzio Coad, subentrato alla precedente gestione comunale, che si protrae dall’aprile 2006».

"Non si capisce poi quali siano i vantaggi per i cittadini dalla presenza del Comune in Acque Spa, che a fronte di quasi un milione di euro annui trattenuti illegittimamente sulle bollette (quota di remunerazione del capitale investito), il Comune riceve l’elemosina di un ritorno di utili, al netto dei costi, inferiori a 60 mila euro annui, tutto questo senza traccia d’investimenti sul territorio».

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




16/8/2013 - 15:59

AUTORE:
Pioppo

Come diceva il fù Sen. Andreotti:
"A pensar male si fà peccato, ma spesso ci si indovina"
Se il sindaco nn ha fatto passi nella direzione della volontà dei cittadini espressasi tramite il referendum, questo vuol dire che va nella direzione opposta. Se mi vuole smentire che faccia passi concreti in rispetto della volontà popolare, altrimenti toccherà alla volontà delle opposizioni metterla di fronte alle proprie responsabilità!

13/8/2013 - 15:06

AUTORE:
Giuseppe

Tutte chiacchiere, tante troppe chiacchiere, ma nessuno in Italia vuole rispettare il risultato di un referendum nel quale i Cittadini si sono espressi chiarissimamente.
Questi presunti amministratori "per conto dei Cittadini" continuano a parlare bene e razzolare male anzi malissimo.
Ma quando li mandiamo tutti a casa?