Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
MONTECATINI
Dalla lettura dei verbali dell'assemblea dei soci del 24 aprile scorso emerge la grande manovra dell’azienda, che è quella di ridurre il costo del personale dipendente. Per il 2013 l'ipotesi è di una diminuzione sui 250 mila euro, passando da un’incidenza del costo del personale pari al 73% a una del 60% circa.
Le Terme parlano di riorganizzare i dipendenti «in modo più razionale e flessibile, lavorando su flessibilità di orario e di mansione degli impiegati fissi per minimizzare l’assunzione di stagionali; il prepensionamento dei quadri direttivi e degli impiegati ai quali manchino non più di 4 anni alla maturazione del diritto; la riduzione di orario nei mesi di bassa stagione, da novembre a marzo, ricorrendo ai contratti di solidarietà».
Seconda la società il minor impiego di personale nei mesi invernali sarà possibile grazie alla riduzione di orario di apertura degli stabilimenti. Gli uffici hanno verificato che, aprendo solo la mattina, i minori costi sarebbero molto più elevati dei ricavi che verrebbero meno.