Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:01 - 09/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Riccardo Sensi (PdL) porta la questione delle case chiuse in consiglio comunale

29/8/2013 - 8:30

MONTECATINI

La legge Merlin nel 1958 abolì le cosiddette case chiuse. In Italia al momento esistono più proposte per un referendum abrogativo della norma. Come si regolerà in merito la città termale che della piaga della prostituzione di strada (e non solo) è una delle maggiori vittime?

A portare il tema all’attenzione del consiglio comunale è il gruppo consiliare del Pdl per intervento di Riccardo Sensi, che chiede sia approvata una specifica mozione.

Secondo Sensi Il fallimento della Merlin a Montecatini è più che evidente che altrove: abolire la Merlin significherebbe allora creare un registro pubblico per l’esercizio del meretricio, controllato dallo Stato e far pagare le tasse a chi trae profitto consapevolmente e liberamente da questo mestiere, mentre chi lo sfrutta riducendo in schiavitù o comunque costringendo la persone dovrebbe essere ancor di più sanzionato.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




30/8/2013 - 17:54

AUTORE:
Massimo Morini

Non ho ancora letto la mozione del Capogruppo Sensi ma se quello che riporta l'articolo di Valdinievoleoggi è esaustivo dei contenuti non posso che considerarmi favorevole. E' un argomento ormai stantio ma che in Italia sembra essere un tabu'. Bene, secondo me è l'ora di non rimpiattare più la testa sotto la sabbia su questo e su altre cose. Purtroppo, questa abitudine, è molto in voga in questa nostra Italia. Anche per cose più gravi ed importanti.

30/8/2013 - 16:57

AUTORE:
Gianluca

Daccordo, ma sia ben chiaro che le case chiuse non devono essere appartamenti situati in semplici condomini dove sono presenti famiglie con prole o che non accettano la prostituzione per idealo o per religiose..... ma che siano strutture pubbliche separate dalla zona residenziale, per tutelare anche chi non accetta questo mestiere e non vuole sotto casa un via vai di persona dalla dubbia moralità o peggio, sotto effetto di sostanze alcooliche o stupefacenti. ( per far capire, la struttura deve essere situata in una zona come può essere quella limitrofa al Maury... e poi mi auguro che non permettano di esporre oggetti , scritto od altro che possa turbare chi fortunatamente non usufruisce di questo tipo di prestazione )

29/8/2013 - 11:24

AUTORE:
Montecatinese

I nostri politici capiranno questa semplice cosa???????????? Se tutte le prostitute italiane pagassero le tasse come nei civili paesi di Svizzera e Germania avremmo gia' trovato la copertura dell'IMU.
E non ci nascondiamo dietro la scusa della chiesa......visto che l'aborto e'legge nazionale.... Far pagare le tasse a chi LIBERAMENTE decide di fare il piu' VECCHIO lavoro al mondo credo che sia meglio che uccidere creature in grembo alle madri.
Coraggio Sensi ......porta avanti questa Battaglia.