Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Il capogruppo del Pdl, Riccardo Sensi, si schiera, sul suo profilo Facebook, in favore del referendum che chiede di abolire il divieto alle case chiuse. Questo il testo del suo post.
"I moduli per la sottoscrizione del referendum per abolire il divieto di aprire case chiuse sono all'Ufficio elettorale del Comune di Montecatini Terme (quando si entra a destra, dalla parte opposta dell'anagrafe, si deve suonare il campanello). C'è tempo fino al 30 settembre per firmare. Invito tutti, anche i non residenti a Montecatini, ad andare e sottoscrivere. Per il nostro territorio sarebbe una grande vittoria: il fallimento delle norme proibizioniste della Merlin a Montecatini è più evidente che altrove.
Il referendum non si propone l'abolizione totale della Legge Merlin ma solo di quelle disposizioni di essa che impediscono il libero esercizio, tassato come ogni altro lavoro, della prostituzione. Il reato di sfruttamento della prostituzione resta così come tutte le norme, aggiunte negli ultimi anni, che puniscono severamente (sempre poco a mio giudizio) gli sfruttatori che riducono in schiavitù soprattutto le immigrate".