Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Ha 21 anni, è single (convinta) e sogna di fare il pubblico ministero la nuova Miss Toscana targata Uzzano. Giulia Fontana è stata proclamata la più bella della nostra regione sabato a Casciana Terme. Sul Tirreno in edicola si trova una lunga intervista alla ragazza, che dice di amare Mintecatini, ma di essere ugualmente contenta di andare a Jesolo per le finali del concorso.
Giulia è nata a Lucca, ma solo perché questo era il desiderio della mamma. È infatti sempre vissuta a Uzzano, anche se ha studiato al liceo linguistico Lorenzini di Pescia, prima di diplomarsi quest’anno da privatista a Pistoia. E nei prossimi giorni sarà impegnata nel test di ammissione alla facoltà di giurisprudenza dell’Università di Firenze. Nel 2011 si è aggiudicata i titoli di Miss Montecatini e Miss Monsummano.
Ha scritto il libro della sua vita, ma dice di averlo fatto per se stessa, piuttosto che per pubblicarlo. Ha raccontato cosa ha significato per lei la bellezza, i problemi che le ha creato durante l’adolescenza, le gelosie che ha generato.
Il padre, originario di Pescia, è architetto e professore all’istituto d’arte di Pistoia; la madre è di Massa Cozzile e coordina le attività di alcuni call center. E l’amore? E' single da un anno e felice di esserlo: le esperienze passate sono tutte finite in maniera spiacevole.