Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
MONSUMMANO - Forse il molto tempo passato sotto un tetto diverso non era stato sufficiente a sopire i dissapori con l’ex moglie. Così un settantenne è entrato nell’abitazione della donna (a Bizzarrino), dalla quale era divorziato ormai da circa 15 anni, e ha tentato di pendere a martellate e di incendiare il suo attuale compagno. Solo il provvidenziale intervento dei carabinieri ha evitato che una “disputa” familiare si trasformasse in un vero e proprio dramma.
Protagonista della vicenda un pensionato residente a Massa e Cozzile, già conosciuto alle forze dell’ordine (in passato aveva anche tentato altre volte di entrare nella stessa abitazione), poi arrestato per violazione di domicilio, minacce e tentate lesioni aggravate nei confronti di un altro pensionato nonché di resistenza e minaccia a pubblico ufficiale. L’uomo si era introdotto, dopo aver forzato il cancello di ingresso con un cacciavite, nell’abitazione dell’ex coniuge, aveva preso a martellate alcuni oggetti e aveva aggredito l’attuale 64enne marito, brandendo il martello al suo indirizzo e cospargendolo di liquido infiammabile (contenuto in una bottiglia) che aveva tentato di incendiare con un accendino.
Per fermarlo i carabinieri hanno dovuto ammanettarlo alle mani e ai piedi.