Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
MONSUMMANO - Forse il molto tempo passato sotto un tetto diverso non era stato sufficiente a sopire i dissapori con l’ex moglie. Così un settantenne è entrato nell’abitazione della donna (a Bizzarrino), dalla quale era divorziato ormai da circa 15 anni, e ha tentato di pendere a martellate e di incendiare il suo attuale compagno. Solo il provvidenziale intervento dei carabinieri ha evitato che una “disputa” familiare si trasformasse in un vero e proprio dramma.
Protagonista della vicenda un pensionato residente a Massa e Cozzile, già conosciuto alle forze dell’ordine (in passato aveva anche tentato altre volte di entrare nella stessa abitazione), poi arrestato per violazione di domicilio, minacce e tentate lesioni aggravate nei confronti di un altro pensionato nonché di resistenza e minaccia a pubblico ufficiale. L’uomo si era introdotto, dopo aver forzato il cancello di ingresso con un cacciavite, nell’abitazione dell’ex coniuge, aveva preso a martellate alcuni oggetti e aveva aggredito l’attuale 64enne marito, brandendo il martello al suo indirizzo e cospargendolo di liquido infiammabile (contenuto in una bottiglia) che aveva tentato di incendiare con un accendino.
Per fermarlo i carabinieri hanno dovuto ammanettarlo alle mani e ai piedi.