Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
PESCIA - Da diversi giorni corre voce che all'assessore Francesco Conforti sia stata ritirata la delega alla Sanità. La voce s'è fatta talmente insistente da esser giunta all'orecchio dell'assessore medesimo, il quale ha dovuto chiamare in Comune e verificare di persona come stessero le cose. Conforti racconta infatti al Tirreno di aver parlato con il sindaco, che gli ha confermato che fa ancora parte di questa giunta.
Ma allora chi ha diffuso questa voce e per quale ragione? Secondo alcune sigle sindacali le ragioni sono politiche: l'assessore si è speso parecchio in questi anni in difesa delle strutture sanitarie della Valdinievole e lo stesso assessiore è conapevole di essere scomodo per le sue posizioni controcorrente, in quanto è stato l'unico a difendere l'ospedale di Pescia, convinto che si tratti di un presidio importantissimo per il territorio. Forse, spiega Conforti, cercano di intimidirlo, anche diffondendo queste voci.