Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
In vista della prossima fase congressuale del Partito Democratico, un gruppo di giovani dirigenti e amministratori locali presentano il documento “Rafforzare il rinnovamento per il cambiamento” (si veda l'allegato Pdf).
"Il documento vuole essere una piattaforma basata su idee innovative e chiare su come vediamo il nostro territorio da qui a venti anni: un ragionamento ancora più necessario oggi, alla vigilia di una tornata elettorale che coinvolgerà 15 comuni sui 22 della nostra provincia.
Al tempo stesso, si tratta di un segnale politico chiaro: a Pistoia è nata e cresciuta una classe dirigente nuova, giovane politicamente e in molti casi anagraficamente, che ha preso in mano il Pd locale e lo anima ogni giorno. Una classe dirigente trasversale politicamente e territorialmente, che si propone di continuare a crescere insieme preservandosi da logiche di corrente, di filiera nazionale, di tatticismi estremi.
Proponiamo questa base di discussione a tutto il partito con la volontà di farlo confrontare e unirlo scommettendo sul proprio futuro. Lo faremo come ragazzi che manterranno anche al proprio interno una pluralità di scelte sul livello nazionale e regionale, ma che hanno sicuramente le idee chiare su come vogliono il Partito Democratico pistoiese: un partito rinnovato, unito e attento ai temi che riguardano la vita di tutti noi, senza barattarli con la pura tattica che ha così tanto allontanato dai cittadini la politica.
Per questo abbiamo deciso di dare un segnale già prima di conoscere le regole e i tempi dei congressi. Questo primo simbolico gruppo di promotori, si allargherà già nei prossimi giorni, pronto a ricevere suggerimenti o contributi sul merito del documento, magari da integrare e discutere nel contesto di un’assemblea pubblica e aperta che verrà organizzata prossimamente".