A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Giuseppe Fiore, segretario provinciale de "La Destra", interviene sul futuro del partito in Valdinievole.
"Da alcuni mesi, sul versante "destro" del panorama politico nazionale, si registra un gran fermento con una serie di incontri e dibattiti alla ricerca del percorso più adatto a riaggregare i vari segmenti in cui è stato polverizzato l'universo" che trovava il suo riferimento in Alleanza Nazionale.
Logicamente tutto questo "sobbollire" sta interessando anche le realtà locali e, non ultima, quella de "La Destra" della nostra provincia. Da noi le direttrici sono essenzialmente tre: chi guarda con curiosità Fratelli d'Italia, chi è affascinato dalla scelta più movimentista di Adriano Tilgher con il suo Fronte Nazionale e chi (la maggioranza) rimane al proprio posto "trepidante" per gli sviluppi del progetto di una "Nuova Alleanza" soprattutto ora con la ri-nascita di Forza Italia.
Devo perciò prendere atto delle dimissioni dei segretari comunali de "La Destra" di Pescia e Borgo a Buggiano che hanno preferito lanciarsi fin da ora nell'avventura del Fronte Nazionale. Data la presenza in entrambi i comuni di un gruppo attivo sul territorio (che al Borgo ci vede anche rappresentati in consiglio comunale) e che gli stessi comuni fanno parte di quelli che andranno a elezioni tra pochi mesi, mi trovo nell'assoluta necessità di sostituirli.
E' vero altresì che questo mi sembra il momento di tenere il più possibile unite le realtà territoriali e non di rischiare divisioni alla ricerca di nuove figure, ritengo quindi al momento di avocare alla segreteria provinciale l'interim delle segreterie comunali di Pescia e Borgo a Buggiano.
Questo vuole essere anche un gesto "propiziatorio" nel senso che mi auguro di tutto cuore che si tratti di un periodo di tempo estremamente breve nella speranza che "La Destra" vada rapidamente a "scomparire" in quanto sarà una delle colonne portanti del nuovo soggetto politico che voglio credere possa vedere la luce al più presto".