Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Rinnovato il consiglio direttivo del sindacato provinciale Fimaa - Federazione Italiana mediatori e agenti di affari in mediazione - di Confcommercio Pistoia. Adriano Benedettini, della Pi Erre Srl di Pistoia, si conferma alla guida del gruppo pistoiese. Al suo fianco è stato eletto vicepresidente Luca Bonti, dell’Immobiliare Neri Nannini Bianca Snc di Pistoia. Compongono inoltre il consiglio direttivo Pier Lorenzo Banci, dell’Agenzia Immobiliare Immma di Pistoia, Alessandro Benedettini di Selecta Real Estate srl di Pistoia, Salvatore Giambrone di Leonardo Servizi Immobiliari Snc di Massa e Cozzile, Nadia Mosca di Italian Dream Srl di Pistoia, Franco Nesi dell’Agenzia Immobiliare Prisma di Montale, Luca Truocchio di Luca Immobiliare di Chiesina Uzzanese, Filippo Gelli di Pi Erre Srl di Pistoia.
"Prendo atto con soddisfazione della rinnovata fiducia che il consiglio direttivo Fimaa ha espresso nei miei confronti – afferma Adriano Benedettini, presidente del sindacato provinciale Fimaa - Federazione Italiana mediatori e agenti di affari in mediazione di Confcommercio Pistoia – Ci metteremo subito a lavoro per definire le priorità sulle quali lavorare nel prossimo mandato fra le quali non mancheranno certamente la definizione di strategie comunicazionali e pubblicitarie per la promozione delle oltre 110 agenzie immobiliari Fimaa presenti in provincia di Pistoia, nonché l’organizzazione di seminari/giornate di approfondimento sulle principali novità normative”.